“La crescita è un cammino nel divenire, tuttavia non si cammina solo per arrivare, ma anche per vivere mentre si cammina”
(Romano Guardini)

Luigi Regoliosi

presidente@associazionetokalon.com

Da novembre 2007 docente di Matematica nella scuola secondaria di secondo grado di Roma.

Da settembre 2010 cultore della materia presso il corso di laurea di Scienze della Formazione Primaria dell’Università Roma Tre, dove collabora attivamente con la professoressa Ana Millán Gasca.

Dal 9 aprile 2016 presidente dell’associazione ToKalOn (associazionetokalon.com), di cui è anche uno dei soci fondatori nel 2013. Per l’associazione, dal 2014, si occupa della formazione in servizio degli insegnanti dalla scuola dell’infanzia alla scuola secondaria di secondo grado.

Dal 1 settembre 2018 ideatore e direttore del con-corso Matematica per tutti, con l’azienda di giochi da tavolo Creativamente (matematicapertutti.it).

Dal 17 maggio 2019 direttore scientifico del progetto CreativaMente ToKalon (creativamente.eu).

Dal 1 ottobre 2019 docente a contratto del corso “Istituzione di matematica – canale 2” presso il Dipartimento di Scienze della Formazione dell’Università degli studi Roma Tre.

Scarica il CV completo